giovedì 21 dicembre 2017

Calendario 2018: il mio regalo per voi

È ormai una consuetudine alla quale non voglio mancare: il calendario da me composto e impaginato come piccolo regalo per la fine di un ciclo e l'inizio di un altro
Ho scelto il giorno del solstizio d'inverno per pubblicarlo, quello in cui il sole si ferma nel cielo per ricominciare poi a salire riportando la luce. 
Ho voluto che per l'anno che sta per iniziare fossero i fiori la guida, la traccia, la protezione. Polline, rugiada, profumi, scie luminose. Anche per il colore di base è un fiore a fare gli onori di casa: si chiama infatti Rapture Rose questa bellissima tonalità di rosa pieno e freddo, un rosa che già declina al magenta ma senza la sua brillantezza acuta quanto piuttosto una nota delicata e antica che proprio le rose ricorda. 
Ve lo regalo come si regala un intero prato. Che possa essere sosta, respiro, riposo, energia, ispirazione.

Come sempre cliccate, scaricate, stampate - meglio su un cartoncino
Nel centro in alto ho già evidenziato lo spazio per forarlo e far passare una cordicella per poterlo appendere, se questo è il vostro desiderio.
A tutte e tutti voi un abbracco e l'augurio di un anno luminoso e creativo!
La solita precisazione: questo calendario, è soggetto alla licenza Creative Commons CC BY-NC-ND 3.0 IT , ovvero: obbligo di attribuzione se condiviso, no uso commerciale, no opere derivate.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter